Pasqua 2016 Lago Maggiore
Pasqua 2016
Idee per il ponte sul lago Maggiore
Organizza il ponte del 26 marzo di Pasqua sul Lago Maggiore alla scoperta dei fantastici scenari che solo il Verbano può offrire. Infatti sul territorio del nostro fantastico lago è possibile trascorrere giornate all’insegna di natura, arte, cultura ed enogastronomia. Ecco alcune proposte:
GITA ISOLE BORROMEE
Trascorri una giornata alle Isole Borromee e visita le tre gemme: Isola Bella, Isola Pescatori e Isola Madre. Sali in barca e naviga alla scoperta di uno scenario mozzafiato, visita palazzi e giardini della famiglia Borromeo e goditi un pranzo gustando i prodotti tipici in uno dei caratteristici ristoranti presenti su una delle isole. Ad esempio l’isola Pescatori è famosa per le tipiche trattorie e ristoranti che offrono ottimi piatti di pesce del lago.
Itinerario: Isola Madre, Isola Pescatori, Isola Bella
Cosa potrai fare: visita palazzi e giardini Isola Bella e Madre – occasione unica per conoscere la storia della famiglia Borromeo – Pranzo a base di prodotti tipici del lago – Escursione in barca
Durata: circa 5 ore
TOUR PARCHI E GIARDINI
Itinerario consigliato per gli amanti della natura e della botanica. Potrai visitare il parco di Villa Pallavicino di Stresa, il giardino botanico all’italiana dell’Isola Bella e quello all’inglese dell’Isola Madre. Grazie ai nostri motoscafi sarà possibile imbarcarsi comodamente di fronte ad ogni attrazione e visitare in piena comodità perchè, grazie al nostro servizio, è possibile concordare gli orari di partenza, trasferimento e ritorno. Per un eventuale pausa pranzo consigliamo di scegliere una trattoria tipica isolana oppure un pranzo al sacco.
Itinerario: Villa Pallavicino, Isola Madre, Isola Bella
Cosa potrai fare: visita parco e stupendi giardini botanici – Scoperta delle fantastiche varietà di piante e fiori presenti sul lago – Occasione per conoscere l’arte della botanica – Escursione in barca
Durata: circa 5 ore
INFO E PRENOTAZIONI